Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la prima di Estrella: l'attaccante della Primavera convocato per la Juve

Il diciannovenne della squadra di Alberto De Rossi per la prima volta con i grandi per sostituire Dzeko

ROMA - "Tutti avanti insieme, avanti lupi!". La prima volta non si scorda mai, e allora ecco tutta la felicità di Felipe Estrella Galeazzi per la sua prima convocazione con i grandi. L'attaccante della Primavera giallorossa di Alberto De Rossi è stato chiamato da Fonseca per la gara contro la Juventus, complice la squalifica di Edin Dzeko e gli infortuni di Pastore, Perotti e Mkhitaryan. 

Dan Friedkin a Milano: l'acquisto della Roma è sempre più vicino

Chi è Estrella, bomber della Primavera

Brasiliano con passaporto italiano, Estrella proviene dal Ferroviaria, club di San Paolo. È sbarcato a Roma nel gennaio del 2019 in prestito oneroso con diritto di riscatto a 600mila euro. Impatto subito travolgente con la Primavera: in questa stagione il diciannovenne alto 190 cm ha realizzato sei gol in tredici presenze tra campionato e coppa, dimostrando qualità importanti che non sono passate inosservate da Fonseca. Il tecnico ha deciso di convocarlo per l'Allianz Stadium: la sua prima volta a stretto contatto con i campioni, tanti piccoli momenti per rubare qualcosa con gli occhi. 

Fonseca: "I giocatori non hanno recuperato, ma contro la Juve vogliamo vincere"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi