Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Smalling, primo derby senza sorriso. Muore la cagnolina del difensore

Il difensore della Roma vivrà la sua prima stracittadina senza sorridere. La moglie: "Un angelo nella mia vita"

ROMA - Solo chi ha un animale in casa può davvero capire cosa si prova quando ti lascia. Avrebbe voluto giocare il suo primo derby della Capitale con uno spirito diverso, ma Chris Smalling adesso non può che provare solamente tristezza per la perdita di Miley, la sua cagnolina

Totti ci ricasca: like a Buffon sulla vittoria della Juve contro la Roma

Attraverso Instagram, la moglie Sam Cooke ha condiviso un post per ricordarla: “Lo sto scrivendo attraverso le lacrime e con il cuore spezzato. La mia bambina Miley è morta mercoledì per un tumore. Non era solo il mio cane, era come una madre, una figlia, una sorella e una migliore amica. Non ho dubbi che fosse come un angelo nella mia vita, mi ha fatto superare  periodi brutti e ha portato un’incredibile quantità di gioia a Chris, alla mia mamma e a tutti gli altri che l’hanno conosciuta e amata. Era veramente un’anima speciale e so che senza di lei non sarei dove mi trovo. Sembra che il suo lavoro qui fosse completato ma è rimasta con lo spirito. Ti voglio tanto bene Miley. Mi dispiace che Leo non possa crescere al tuo fianco, ma farò in modo che sappia quanto eri speciale. So che sarai con lui fino in fondo. Ti vogliamo tutti tanto bene. Divertiti in cielo principessa”.

Fonseca non ce la fa più: ecco cosa chiede alla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi