Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fonseca: "Triste ma orgoglioso. Pau Lopez? Può succedere"

Le parole del tecnico giallorosso dopo l'1-1 nel derby contro la Lazio: "Giocando così è più facile credere in questa squadra"

ROMA - "Sono triste perché quello che i ragazzi hanno fatto mi lascia molto orgoglioso. Abbiamo fatto una bellissima partita contro una bellissima squadra. I numeri della partita sono incredibili. Con coraggio, sempre giocando nella metà campo offensiva, creando situazioni. Giocando così è più facile credere in questa squadra. Penso che i ragazzi abbiano meritato oltre il risultato" ha detto Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Roma e Lazio.

Roma-Lazio 1-1: tabellino e statistiche

Le parole di Fonseca dopo il derby

 Il tecnico giallorosso ha dichiarato, sull'errore di Pau Lopez: "Una situazione infelice per Pau. Devo dire che però lui è un gran portiere. Non ho parlato con Pau. E’ una situazione che può succedere e Pau ha fatto tanto bene in altre partite". Fonseca si è poi soffermato sulla prestazione di Under e Kluivert: "Justin e Under hanno lavorato tanto. Questo voglio, così deve essere. Per la squadra è importante che loro difendano così. Hanno fatto una bellissima partita entrambi ma come tutti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi