Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Florenzi va a Valencia: "Tante cose da dire, ma adesso non sono pronto"

Il capitano giallorosso ha salutato compagni e addetti ai lavori: presente al Fulvio Bernardini anche Fienga. Lucci: "Prestito a giugno, ma poi riparleremo col Valencia"

ROMA - Ha salutato i compagni di squadra, l'allenatore e il suo staff, gli addetti ai lavori e poi a bordo della sua Smart nera ha lasciato il Fulvio Bernardini. Forse per l'ultima volta. Alessandro Florenzi ha terminato la sua avventura alla Roma, pronto a prendere tra stasera e domani mattina un volo per cominciare la sua avventura al Valencia. Il terzino giallorosso andrà in prestito al club spagnolo fino a giugno, ma c'è già chi parla di possibili trattative in primavera per trattenerlo al Mestalla. 

Incredibile De Rossi: in Curva Sud al derby con un travestimento!

Alle 14.20 Florenzi ha lasciato il centro sportivo salutando anche alcuni tifosi che erano all'ingresso per lui. "Alessandro Florenzi sei i nostro orgoglio", un piccolo cartello di una tifosa. Il ragazzo adesso tornerà a casa e preparerà le valigie per poi imbarcarsi per Valencia. 

Carles Perez è a Roma. Ora visite e firma

Roma, le parole di Florenzi

"Non sono emotivamente pronto per parlare. Ci sono tante cose da dire". Queste le parole di Florenzi a Sky all'ucita dall'agenzia di Lucci. Cappuccio della felpa in testa, scuro in volto, il terzino domani mattina partirà per Valencia. Parla poi lo stesso agente del terzino: “Alessandro sta bene. È tranquillo, è sereno. Le parole a volte non hanno grandi significati, dobbiamo pensare al presente e il presente indica che questa è la scelta migliore. Prestito secco? Sì, ma poi ne riparleremo con serenità e con calma. Adesso deve giocare e divertire. Un addio? No, è sempre un arrivederci nella vita”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi