Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo a Villa Stuart: controlli ok, via alla prossima fase della riabilitazione

Il talento giallorosso ha sostenuto una visita di controllo esattamente un mese dopo l'operazione al crociato: può a cominciare ad aumentare i carichi di lavoro

ROMA - Quasi due ore di controlli approfonditi al ginocchio destro per verificare i progressi durante la prima parte di riabilitazione. Nicolò Zaniolo questa mattina ha svolto i controlli a Villa Stuart dopo la ricostruzione del legamento crociato dello scorso 13 gennaio. Assistito dal Professor Mariani e dallo staff medico che lo ha seguito nell'ultimo mese, il talento della Roma è stato sottoposto a tutti gli accertamenti al ginocchio operato che hanno dato esiti più che soddisfacenti: Zaniolo potrà passare alla seconda fase della riabilitazione, cominciando a forzare un po' il ginocchio negli esercizi studiati per il recupero, aumentando i carichi di lavoro. 

Roma, Friedkin fa i conti: il piano con o senza Champions

Zaniolo è arrivato nella clinica alle 9.30 accompagnato dal padre Igor (la madre è invece a La Spezia per stare con la sorella di Nicolò) e alcuni amici arrivati dalla Liguria: due ore di test, poi il rientro a Trigoria per continuare la fisioterapia e pranzare con il resto del gruppo. 

Il tenero Petrachi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi