Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Under, parla l'agente: "A gennaio offerte record ma la Roma ha rifiutato”

Utku Cenikli: “Per Cengiz offerte arrivate dall’Italia e dall’estero, ma il club giallorosso non lo aveva messo sul mercato"

ROMA - L'infortunio di Zaniolo probabilmente ha stravolto i piani di Gianluca Petrachi che è stato costretto a rifiutare offerte importanti per Cengiz Under. La conferma arriva direttamente dall'agente dell'attaccante turco, Utku Cenikli, della Lian Sports, intervistato dal programma turco Futbolarena: “A gennaio sono arrivate offerte record per Cengiz, ma la Roma non le ha accettate. Sono arrivate sia dall’Italia che dall’estero, ma non perché i giallorossi lo avessero messo sul mercato“.

Zaniolo a Villa Stuart: controlli ok, via alla prossima fase della riabilitazione

I club italiani ed esteri sono quindi ancora interessati a Under nonostante i pochi minuti in campo nel 2019 causa infortuni e un rendimento più basso rispetto al suo primo anno in giallorosso. A giugno però la Roma è nell'ottica di privarsi del giocatore per fare cassa e rispettare i parametri del Financial Fair Play.

Roma, Friedkin fa i conti: il piano con o senza Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi