Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, riscattati Mancini e Veretout da Atalanta e Fiorentina

Il club ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo il difensore ex Atalanta e il centrocampista ex Fiorentina

ROMA - La Roma questo pomeriggio ha annunciato di aver riscattato due giocatori prelevati in estate dall'Atalanta e dalla Fiorentina. Si sono infatti verificate le condizioni sportive per l'obbligo di riscatto di Gianluca Mancini e Jordan Veretout. Quest'ultimo era stato prelevato dai viola con la formula del prestito di un milione di euro, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di obiettivi sportivi del club e del giocatore. 

Il ritorno di Monchi scatena i tifosi: "Ha distrutto la Roma, vendichiamoci"

L’accordo invece per Gianluca Mancini prevedeva un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro.

"La Roma spagnola": ecco il Siviglia, la nuova creazione di Monchi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi