Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Kalinic prende in giro Pisacane: il gesto diventa virale

L'attaccante croato, dopo uno scontro di gioco, ha mimato la differenza d'altezza tra lui e il difensore del Cagliari. L'immagine ha subito fatto il giro del web

CAGLIARI - Nicola Kalinic è senza dubbio stato il protagonista della vittoria della Roma sul Cagliari (4-3). Due gol e un assist per l'attaccante croato che, però, ha fatto parlare di sè anche per un altro episodio. Dopo un contrasto di gioco con il difensore cagliaritano Pisacane, l'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha mimato la differenza di statura con l'avversario. Un'immagine che è diventata subito virale facendo il giro del web. Un episodio analogo era avvenuto lo scorso anno tra Cristiano Ronaldo e Florenzi. Kalinic e Pisacane erano stati protagonisti anche nel match d'andata, quando il Cagliari riuscì a uscire indenne dall'Olimpico (1-1). Nei minuti finali il croato realizzò la rete del 2-1, poi annullata dall'arbitro Massa proprio per un fallo sul difensore rossoblù.

Cagliari-Roma 3-4: doppietta di Kalinic, Fonseca risponde all'Atalanta

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi