Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, allenamento in casa con le mogli. Ma Dzeko ha degli 'intrusi' in palestra...

I giocatori hanno un programma di allenamento e di alimentazione da seguire nei giorni di stop. Domenica la ripresa a Trigoria

ROMA - La Roma continua ad allenarsi, non a Trigoria ma a casa. Paulo Fonseca dopo il rinvio della gara di Europa League contro il Siviglia ha infatti deciso di concedere tre giorni di stop ai giocatori per evitare spostamenti a Trigoria durante l'emergenza Coronavirus. Lo staff giallorosso e il nutrizionista del Fulvio Bernardini hanno però stilato un programma di allenamento e alimentare che i giocatori dovranno continuare a seguire a casa.

Stop a Champions ed Europa League, ora è ufficiale

Ecco allora tanta palestra per i giocatori a casa insieme alle mogli: Pellegrini e Veronica oggi si sono dedicati alla boxe, Spinazzola e Miriam alla corsa e pesi, così come Dzeko e Amra. 'Intrusi' in palestra però per il bosniaco: anche i due figli Una e Dani hanno voluto imitare il papà e dedicarsi a un piccolo allenamento, provando a svolgere esercizi vicino all'attaccante sotto lo sguardo divertito della madre. 

Scudetto d'estate: così sarà il nuovo calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi