Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la ripresa slitta a mercoledì. Fonseca: "State a casa, possiamo vincere"

Il club ha deciso di allungare il periodo di stop. Il tecnico: "Sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro"

ROMA - La Roma ha deciso di lasciare a casa i propri giocatori per altri tre giorni. Inutile tornare a Trigoria domenica, giorno in cui si sarebbero dovuti riunire al Fulvio Bernardini, Paulo Fonseca ha deciso di slittare il rientro fino a mercoledì visto lo stop non solo del campionato ma anche delle competizioni europee. La ripresa degli allenamenti potrebbe cambiare ulteriormente, a seconda delle decisioni che la Uefa prenderà martedì riunione in videoconferenza con le 55 federazioni e i delegati della Fifa. Anche l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha lanciato un appello con un post su Instagram: In questo momento la strategia di gioco è chiara a tutti: stiamo a casa. Ed è quello che sto facendo anch’io qui a Roma. Insieme, possiamo vincere questa battaglia in Italia, in Europa e nel mondo e sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro”.

Roma, un tesoretto dai prestiti. Da Coric a Karsdorp, ecco chi può essere ceduto

Tutti a casa, infortunati compresi, con regole rigide per evitare possibili contagi da Coronavirus. Relax con la famiglia, ma anche esercizi per rimanere in forma. Lo smart training dei romanisti è stato organizzato dallo staff di Fonseca e dal nutrizionista di Trigoria: un programma di allenamento e di alimentazione che i giocatori dovranno rispettare accuratamente per rientrare a Trigoria con una buona forma fisica. 

Zappacosta, smart working e rientro vicino. Zaniolo adesso vede l'Europeo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi