Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti 'acquista' Candela: "Cercheremo insieme il nuovo Francesco"

L'ex capitano della Roma vuole portare il suo amico nella sua agenzia di procura e scouting

ROMA - Telefonate, mail e conference call: tutto naturalmente dalla sua villa all'Eur. Francesco Totti continua a lavorare per la sue due agenzie scouting, aperte lo scorso gennaio ma ora attive solo da remoto per l'emergenza Coronavirus: "È un lavoro impegnativo ma è gratificante. Andrò in giro per il mondo per cercare nuovi talenti - ha dichiarato ieri nella diretta social con Toni -. Per migliorare la mia nuova professione ho sostenuto due corsi da manager, uno a Roma e uno a Londra”. 

Totti: "Il campionato non riprende. La Roma? Ora costa meno..."

Oggi Totti è stato ospite social di Vincent Candela, suo amico ed ex compagno di squadra, svelando un possibile nuovo acquisto per la sua agenzia: "Tieniti libero che ti porto via dalla Roma (è opinionista in tv, ndr), farai parte della mia scuderia. Adesso ti tocca lavorare, anzi, ho già due-tre giocatori da proporti. Il nuovo Totti? Al momento non c’è, spero di trovarlo. Lo cercheremo insieme“. Parola di Francesco Totti. 

Mudryk: "Con Fonseca ottimi rapporti. La Roma? Ci pensa il mio agente"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi