Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Fonseca: "Cara Roma, sono orgoglioso di te"

EPA

Il tecnico giallorosso loda le iniziative benefiche per contrastare l'emergenza Covid-19

ROMA - Il tecnico Paulo Fonseca loda le iniziative della Roma per contrastare l'emergenza Coronavirus, dalle donazioni, all'aiuto ai tifosi più anziani, fino alla vicinanza per chi lotta contro il covid-19: "Cara Roma, sono orgoglioso di te - il video messaggio di Fonseca sui social - Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e dignità con la quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo. E i gesti fatti dal mio club per supportare le persone più fragili e in difficoltà mi riempiono di orgoglio di fare parte di questo progetto”.

Alisson ricorda l'addio di Totti: "Quanti ricordi...". I tifosi: "Torna alla Roma!"

Visualizza questo post su Instagram

Cara Roma, sono orgoglioso di te. Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e dignità con la quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo. E i gesti fatti dal mio club per supportare le persone più fragili e in difficoltà mi riempiono di orgoglio di fare parte di questo progetto.

Un post condiviso da Paulo Fonseca (@paulofonseca_oficial) in data: 2 Apr 2020 alle ore 12:41 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi