Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura Riise: incidente d’auto ma sta bene

L'ex Roma ha sbandato mentre era in macchina insieme alla famiglia: entrambi sono stati portati subito all'ospedale, ma sono fuori pericolo

ALESUND (Norvegia) - L'ex giocatore della Roma e del Liverpool, John Arne Riise, è stato ricoverato in ospedale insieme alla figlia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente d'auto in Norvegia. Il 39enne e la 19enne Ariana stavano tornando ad Alesund martedì sera, quando l'ex nazionale norvegese è stato costretto a sterzare per evitare un ostacolo che si è presentato di fronte a sé. L'auto in cui viaggiavano i due si è schiantata così contro le ringhiere ai lati della strada.

Incidente in auto per Riise: sta bene

I servizi di emergenza sono arrivati ??sul posto, sia Riise che Ariana erano coscienti dopo la collisione e sono stati portati in ospedale per un controllo di routine. L'agente del norvegese, Erland Bakke, ha rilasciato delle dichiarazioni al riguardo al quotidiano Dagbladet: "Stavano tornando a casa, ad Alesund, e poco prima del loro arrivo, qualcosa sulla strada ha costretto John Arne Riise a svoltare rapidamente a sinistra, facendolo finire contro il guard rail. Entrambi stanno bene e sono rimasti in ospedale fino a questa mattina". Poco dopo l'ex calciatore e la figlia sono stati dimessi senza problemi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi