Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

B. Dortmund, Reus: "Non esisteranno più bandiere come Totti e De Rossi"

Il giocatore tedesco: "Credo che in futuro saranno sempre più rari i calciatori che restano in un club per tanti anni"

ROMA -"Bandiere come Totti e De Rossi non ci saranno più". Parola di Marco Reus, attaccante  del Borussia Dortmund da ben otto stagioni. Il talento tedesco ha rilasciato un'intervista a Die Welt e parlando del concetto di "bandiere" nel mondo del calcio: oltre al pilastro del Bayern Monaco Muller, Reus ha citato anche i due ex capitani giallorossi. "Non ci saranno quasi più ragazzi come Thomas Müller e me in futuro - afferma Reus - Mi vengono in mente Francesco Totti e Daniele De Rossi dell'AS Roma. La mia sensazione è che i giocatori che restano in un club per oltre dieci anni o più saranno rari in futuro". 

Coronavirus, cuore Gerson: compra cibo a 200 famiglie della sua favela

Marco Reus, ormai definito dai tifosi tedeschi una vera e propria bandiera, sta 'spingendo' un suo compagno di squadra a lasciare il Borussia Dortmund. Mario Gotze infatti ha deciso di lasciare il club tedesco a giugno perché diventato una riserva di Haalan e dello stesso Reus. Tra le pretendenti al talento ventisettenne c'è anche la Roma, pronta a sfruttare la scadenza di contratto del giocatore il prossimo 30 giugno. 

Veretout, isolamento tra allenamento, Play e serie tv: "Mi godo la famiglia"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi