Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, si complica l'addio di Pastore. Fassi: "Difficile il ritorno al Talleres"

Il presidente del club argentino esclude il ritorno del Flaco

ROMA - Non è un separato in casa, ma sicuramente la Roma vorrebbe farlo partire per risparmiare 4,5 milioni netti a stagione fino al 2023. Petrachi sta aspettando offerte per Javier Pastore, ma la sensazione è che l'argentino possa rimenere almeno per un'altra stagione nella Capitale. Il suo desiderio è quello di tornare in patria, nel club che lo ha lanciato da giovane: il Talleres. Ma a fermare qualsiasi trattativa è il presidente del club, Andrés Fassi, intervenuto a Radio Continental Cordoba: “Mi riempie di orgoglio che Javier abbia detto di voler finire la carriera qui. Lo prendo come un desiderio che però oggi è molto difficile da realizzare”.

Banfield, Urzi conferma: "La Roma mi ha cercato". Petrachi tenta il colpo

Pastore a gennaio era a un passo dalla Cina, salvo poi riaprire le valigie visto lo stop al campionato per l'emergenza Coronavirus. L'argentino guadagna troppo ed ha avuto molti stop per infortuni: per ora non ci sono offerte per acquistarlo o prenderlo in prestito. Petrachi tramite intermediari continuerà a sondare il terreno per possibili acquirenti, ma per il momento la permanenza nella capitale è sempre meno in discussione. 

Mexes: "Mi manca la Roma, la porto nel cuore. Non dimenticherò mai Sensi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi