Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, speranza Smalling: lo United non lo vuole, ma c'è ancora l'Arsenal

Solskjaer vuole cedere il difensore per monetizzare e arrivare ad altro obiettivi. Petrachi spera di trattenerlo nella capitale

ROMA - La Roma spera ancora di riuscire a trattenere Chris Smalling. Il difensore è arrivato la scorsa estate in prestito per tre milioni di euro, senza diritto di riscatto. Petrachi è riuscito a trovare un accordo economico con Smalling, ma non invece con il Manchester United che chiede circa 20 milioni di euro per cederlo. La notizia riportata da Express è che il club inglese vuole cedere il centrale a tutti i costi, per risparmiare sull'ingaggio, monetizzare dalla cessione e raggiungere altri obiettivi dichiarati dal manager Solskjaer. Una buona notizia per la Roma, che può sperare di raggiungere un'intesa a una cifra più ragionevole vista la volontò di cedere il trentenne. Resta comunque l'interessamento dell'Arsenal per il centrale, ma anche i Gunners prima di acquistare dovranno cedere alcunii elementi del reparto difensivo. Petrachi proverà a battere la concoccerenza in anticipo. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi