Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, accordo trovato: Smalling e Mkhitaryan resteranno a Trigoria

Petrachi ha trovato l'accordo con il Manchester e l'Arsenal per trattenere i due giocatori fino al termine della stagione, anche oltre il 30 giugno

ROMA - Smalling e Mkhitaryan resteranno alla Roma. Non il prossimo anno, quell'accordo è ancora incerto, ma almeno fino al termine della stagione. Il club giallorosso ha infatti trovato l'accordo con il Manchester United e l'Arsenal per trattenere i giocatori fino alla fine del campionato e delle competizioni europee, sforando anche l'accordo iniziale che prevedeva il prestito fino al 30 giugno. Con lo slittamento dei campionati e delle coppe per l'emergenza Coronavirus i club hanno dovuto rinegoziare i prestiti (e così andrà fatto anche con i contratti in scadenza) che per legge scadono alla fine della stagione, cioè a giugno. 

Tutte le notizie sulla Roma

Il futuro dei due giocatori è ancora un punto interrogativo. Al termine della stagione, che potrebbe durare fino ad agosto, Smalling e Mkhitaryan dovrebbero rientrare nei rispettivi club. La Roma sta provando a trattare con Manchester United e Arsenal per tenerli a Trigoria, ma il prezzo dei cartellini è alto: entrambi i club chiedono almeno 20 milioni per lasciarli andare. 

Di Biagio, show su Totti: "Perdi sempre, ancora parli?"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi