Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo scalpita: messaggio sui social poi cancellato

ANSA

Il talento giallorosso ha voglia di tornare presto a disposizione di Fonseca per lasciarsi alle spalle l'infortunio al crociato

ROMA - Apresto, ma non troppo. Nicolò Zaniolo questo pomeriggio ha postato una sua foto che lo ritraeva esultare dopo un gol con la Roma, proprio con la didascalia: "A presto". Due parole che hanno di fatto scatenato i tifosi, pronti a riabbracciare in campo il talento che sta recuperando alla perfezione dopo l'intervento al crociato. Entusiasmo alle stelle per i romanisti, forse un eccessivo ottimismo da parte di Zaniolo che a mente fredda ha deciso di cancellare il post per evitare troppo ottimismo su un suo recupero flash. Tempo al tempo, la riabilitazione procede ma il ragazzo e la Roma vogliono andarci cauti per evitare ricadute. Ecco perché ha cancellato il post, ecco perché da giovedì proseguirà con il suo allenamento personalizzato con calma, concentrazione e attenzione. 

Totti, dieci anni fa il calcio a Balotelli: ecco il motivo. I due ci scherzano su

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi