Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castan: "Nainggolan fumava fuori dagli spogliatoi, ma in campo era fantastico"

Il difensore brasiliano sull’ex compagno di squadra alla Roma: “Faceva quello che gli piaceva e non gli importava di cosa potesse pensare la gente”

È tornato in Brasile, oggi gioca nel Vasco da Gama, ma non ha mai dimenticato la sua Roma. Leandro Castan torna a parla della sua esperienza in giallorosso e lo fa raccontando alcuni retroscena relativi all’ex compagno di squadra Nainggolan. “Arrivò dal Cagliari e all’epoca sapevo poco di lui - le dichiarazioni del difensore in una diretta Instagram con Goal -. Proprio nella sua prima partita però, lo vidi superare un avversario con grande classe per poi dare il via ad un’azione offensiva e li capii che era un giocatore di calibro importante”. 

Nainggolan, compleanno a Cagliari con la Roma nel cuore. I tifosi: "Torna Radja"

Castan: “Nainggolan e le sigarette”

È un ottimo giocatore, ma sfortunatamente ha avuto a che fare con molte polemiche. Quando era a Roma, lasciava lo spogliatoio per fumare con un assistente, faceva quello che gli piaceva e non gli importava di cosa potesse pensare la gente, ma una poi avrebbe risposto dove conta, ovvero sul campo. È stato fantastico giocare al suo fianco”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi