Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Commisso: "Lo Stadio? Ho visto quello che è successo a Roma. È uno schifo"

Il patron della Fiorentina ci va giù pesante su quanto accaduto nella capitale per la costruzione dell'impianto a Tor di Valle

ROMA - Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ci va giù pesante su quanto accaduto a Roma con il progetto stadio Tor di Valle. Sono passati 3020 giorni dall'avvio dell'iter per la costruzione dell'immpianto giallorosso, e ancora la Roma non ha ricevuto l'ok da parte delle Istituzioni per far partire i lavori nell'area dell'ex ippodromo. “Ho visto quello che è successo alla Roma, è stato uno schifo. Gli investitori si stancano di attendere”, le sue parole a RTV38. “Non capisco perché in Italia non comprendano che non si può vivere solo con i monumenti fatti decine e decine di anni fa. Gli stadi non sono il Ponte Vecchio o il Colosseo. Non possiamo competere con squadre che hanno certe infrastrutture. Io voglio investire in Italia, spero me lo lascino fare. Dalle nostre curve i tifosi la partita non riescono nemmeno a vederla. Voglio una struttura moderna come il Bayern Monaco o altri: uno stadio da vivere sette giorni alla settimana, non due ore”. 

Roma, Pallotta spinge ma Friedkin tace

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi