Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo show: "Ecco cosa succede a chi alza la cresta con me!"

Il talento giallorosso ieri si è scatenato come probabilmente nessun tifoso l'ha mai visto

ROMA - "Questa è la fine di quelli che alzano troppo la cresta con me". Chissà quante volte Nicolò Zaniolo lo avrà pensato dopo un gol segnato o una partita vinta con la Roma... Quante soddisfazioni si è già preso nella sua breve ma intensa carriera: a partire dalle giovanili, quando non lo facevano giocare con regolarità, fino alla rivincita con la maglia giallorossa anche sull'Inter che non aveva puntato inserendolo come contropartita tecnica per arrivare a Nainggolan. La fortuna della Roma.  

Kean sì, Kean no: la Roma discute

Ieri sera si è preso un'altra rivincita, questa volta sul campo di calcio virtuale. Probabilmente i tifosi giallorossi non avevano mai visto Zaniolo ridere così tanto e di gusto. L'attaccante della Roma se l'è spassata dopo aver battuto il suo amico Gaspare Galasso a Fifa, riscattandosi dopo le tante penitenze che ha dovuto subire nei giorni scorsi. Stavolta Nicolò lo ha battuto nel Clasico: vittoria con il Real Madrid contro il Barça e penitenza... al sugo. 

Perché l'amicoo ha dovuto farsi una doccia utilizzando un insolito shampoo: la passata di pomodoro. Le risate di Zaniolo e dell'amico Antonio hanno contagiato gli oltre tremila spettatori su Instagram, divertiti sia per la visione della partita che del post. "Questa è la fine di quelli che alzano troppo la cresta con me!", ha ribadito all'amico sotto la doccia, pronto a sfidarlo nuovamente nei prossimi giorni rispondere con un'altra penitenza.

Adesso chi vuole la Roma? Le banche sono al lavoro

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi