Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti in incognito: giro al centro di Roma con la mascherina

L'ex capitano da anni non poteva girare per il centro storico della capitale, perché assediato dai tifosi: con la mascherina si è goduto la capitale insieme a Ilary

ROMA - Cappellino con la visiera, mascherina nera e giro nel centro di Roma. Francesco Totti finalmente si è goduto le strade del centro storico della capitale grazie alla mascherina che lo ha camuffato da semplice turista. Con l'emergenza Coronavirus l'ex capitano della Roma è riuscito dopo tanti anni a vedere nuovamente Fontana di Trevi, il Pantheon, e tante opere della capitale senza essere assediato dai tifosi giallorossi e non solo.

Qualche settimana fa lo aveva detto in una diretta Instagram: "Quando sarà consentito, approfitterò dei pochi turisti per visitare nuovamente il centro di Roma". Insieme alla sua Ilary, Francesco ha sfruttato la bella giornata per ritornare a vedere le bellezze di Roma. 

Roma, lunedì allenamento senza ritiro. Pronto il quarto ciclo di tamponi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi