Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo"

Dopo l'ironico commento, il tecnico della Roma aggiunge: "Vincere il titolo è difficilissimo, vedremo chi la spunterà"

POMEZIA (Roma) - Il campionato di Serie A sta per tornare ufficialmente dopo lo stop imposto dall'emergenza Coronavirus e Paulo Fonseca, allenatore della Roma, pizzicato in compagnia della famiglia in un ristorante di Torvaianica, frazione di Pomezia, da 'Lalaziosiamonoi.it', si mostra ironico e sorridente: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo!", la battuta del tecnico portoghese ex Shakhtar, rigorosamente dotato di mascherina. Poi, tornando serio, aggiunge: "Vincere il titolo è difficilissimo, vedremo chi la spunterà".

Serie A, scelti gli orari: 114 gare di sera

La Roma al lavoro per la ripresa

Una giornata di svago per il tecnico Fonseca, dopo un'intensa settimana di lavoro con la squadra: una sessione quotidiana fino a ieri (sabato 30 maggio), con l'unica eccezione di martedì 26, in cui i giallorossi hanno svolto una doppia tranche di allenamenti. La parte atletica è quella che sta curando maggiormente l'allenatore portoghese, al fine di far entrare in condizione il prima possibile tutti i calciatori a disposizione. Tra questi non figurano il portiere Pau Lopez, alle prese con una microfrattura al polso, e Diego Perotti, che sta seguendo un programma di recupero specifico per un problema muscolare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi