Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la protesta della Curva Sud: "No alle cessioni dei campioni, Pallotta go home”

Sotto la sede del club all'Eur sono comparsi oggi degli striscioni contro la gestione del presidente: “Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni!!”

ROMA - La Curva Sud protesta contro la gestione Pallotta. Ancora una volta i tifosi criticano l'operato del presidente giallorosso, ma anche del dirigente Baldissoni e del consulente di mercato Baldini. La situazione economica della Roma, con un bilancio in rosso di oltre cento milioni, costringerà la cessione di giocatori importanti per le plusvalenze e riuscire a fare mercato nella prossima sessione estiva.

Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo"

Quest'oggi i tifosi hanno esposto due striscioni davanti alla sede della Roma all'Eur, in viale Tolstoj, protestando contro la gestione del presidente: "Pallotta, Baldini e Baldissoni… La Roma non si risana con le cessioni!!”, il primo striscione. L'altro invece: “Se non sei in grado di tutelare i nostri campioni… Vai fuori dai cog****i! Pallotta go home!”. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi