Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ruzzi: "Offrii Lautaro Martinez alla Roma, Monchi rifiutò"

L’ex agente di Zarate racconta un retroscena di mercato del 2018

ROMA - L’ex agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, ha svelato un retroscena su Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter prelevato due anni fa dal Racing: “Lo avevo offerto alla Roma nel gennaio 2018 per otto milioni di euro - le sue parole a Tmw -. Era la clausola di uscita dal Racing in quel momento. I giallorossi non lo hanno preso. C’era stato un contatto importante con l’Atletico Madrid, poi non concretizzatosi. Il 20 gennaio il presidente del Racing ha cambiato la clausola portandola a venti milioni. E poi l’Inter ha fatto il resto”. Nel periodo in questione il ds romanista era Monchi, andato via un anno più tardi. 

"La Roma si avvicina a Pedro"

La Roma e il retroscena su Haaland

Lautaro non è stato l'unico grande colpo sfumato dalla Roma negli anni della gestione Monchi. Qualche tempo fa Sebino Nela rivelò un altro incredibile retroscena di mercato: "Due anni fa un ex calciatore della Roma propose a Monchi il cartellino di Haaland: costava 4 milioni, la società scartò l’ipotesi e lo prese il Salisburgo". 

Roma, la Juve offre Rugani. Petrachi si avvicina a Biraghi

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi