Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti a Nainggolan: "Vuoi tornare alla Roma? Ti aiuterei, ma io non ci sto più..."

L'ex capitano giallorosso e il centrocampista parlano sui social. "Da te farei anche il giardiniere", ha scherzato il belga

ROMA - "A Roma ho lasciato il cuore: ho sempre ricevuto tanto affetto e ho vinto tante battaglie". Fosse per lui, tornerebbe immediaramente nella capitale per vestire i colori giallorossi. Radja Nainggolan è rimasto legatissimo alla città, ai tifosi, agli ex compagni di squadra che non manca mai di sentire. Uno di questi è Francesco Totti, con cui ieri ha chiacchierato su Instagram. L'ex capitano della Roma era in diretta con le sue due figlie, Chanel e Isabel, il centrocampista del Cagliari invece era collegato e scriveva nei commenti. Dopo i primi saluti, Totti ha chiesto all’ex compagno di squadra: “Vuoi tornare a Roma?”. Il belga ha replicato: “Mi vieni a prendere tu?”. Lo sconsolato Francesco ha poi risposto: “Eh, io non ci sto più”. A riportare il sorriso il commento di Nainggolan: “Da te farei pure il giardiniere”.

Roma, Pallotta: "Friedkin? Offerta inaccettabile, ma siamo pronti ad ascoltare"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi