Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Boniek: "Perplesso per la sospensione di Petrachi"

LaPresse/Spada

L'ex giallorosso, ora presidente della Federcalcio polacca: "La squadra di Fonseca ha ancora tanto da giocarsi"

ROMA - L'ex attaccante della Roma Zibì Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca è intervenuto su Centro Suono Sport parlando della sospensione di Petrachi e sul prossimo futuro della Roma. Queste le sue dichiarazioni: “La notizia dell’allontanamento di Petrachi mi ha lasciato un po’ così. La Roma ha ancora molto da giocarsi: il posto in Champions e poi l’Europa League. Giocare la parte finale delle coppe europee solo in tre-quattro stadi di una nazione non è male: questa scelta è stata dettata dalle necessità, ma potrebbe essere anche una soluzione per il futuro”.

Retroscena Roma, Baldini chiama Fonseca: le tre richieste del tecnico

Boniek ha poi aggiunto: “La Juventus mi dà l’impressione di essere un po’ appagata rispetto agli altri anni. Non vedo la voglia di giocare e la superiorità dimostrata negli ultimi anni, ma resta sempre una squadra difficile da battere. L’Inter è una bella squadra, però quando vedo i nerazzurri penso ad un pugile che inizia i primi tre round alla grande e poi cala nella ripresa: l’Inter entra in campo come se dovesse fare 7-8 gol, poi però cala drammaticamente. Detto questo, Conte ha fatto un ottimo lavoro”.

Friedkin e Vitek vogliono la Roma: ecco tutte le novità

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi