Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fienga: "Non pensiamo a Petrachi. Proveremo a tenere tutti i big"

Le parole dell'amministratore delegato giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Sampdoria

ROMA - L'amministratore delegato della Roma Guido Fienga è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra i giallorossi e la Sampdoria

Come sta la squadra?
L’abbiamo vista dalla ripresa e durante il lockdown. Ho avuto già modo di commentare, ma i ragazzi sono stati perfetti durante la quarantena seguendo gli allenamenti. C’è sempre stata concentrazione massima e la rosa è completa. La concentrazione è massima e l’obiettivo ora è il campionato ed entrare in Champions League.

Come definisce il momento societario della Roma?
Pensiamo solo al campionato. E’ un momento in cui siamo a sei punti dall’Atalanta e pensiamo solo a scavalcarla. Allenatori, dirigenti e calciatori sono compatti per questo obiettivo.

Roma-Samp, a bordocampo gli stemmi della storia giallorossa

Le operazioni in uscita serviranno a tenere Pellegrini e Zaniolo?
Parlare ora del mercato è prematuro. Sul tema del trattenere i giocatori non lo facciamo con temi economici ma con un progetto che convinca in campioni che abbiamo a rimanere.

Smalling e Mkkhitaryan?
Non è un mistero che ci piacerebbe tenerli e siamo contenti di quanto fatto fino ad ora. Io li lascerei lavorare e concentrarsi per la fine di questo campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi