Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Bruno Peres: “Ogni partita è una finale. Vogliamo la Champions”

Bartoletti

Le parole del terzino giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Udinese

ROMA - Pochi minuti al fischio d'inizio di Roma-Udinese, il terzino giallorosso Bruno Peres ha raccontato le sue impressioni sul match: "Sappiamo che è una partita molo difficile, dobbiamo vincere per raggiungere il nostro obiettivo - le sue parole a Roma Tv -. Dobbiamo stare attenti e concentrati per vincere quante più partite possibili.

Il mister ha detto anche che la condizione fisica non è più bassa rispetto alle altre squadre. Ci vuole solo il ritmo che la Roma aveva prima.
"Il ritmo ce l’abbiamo, però quello della partita è diverso dall’allenamento. Questa è la terza gara, la squadra oggi già sarà più libera e credo che possiamo migliorare a ogni partita".

La squadra come sta?
"La squadra è concentrata, consapevole di dover raggiungere la Champions. Stiamo preparando ogni partita come fosse una finale. Oggi dobbiamo prendere i tre punti, è l’unica cosa che importa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi