Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Roma, i migliori e i peggiori contro l'Udinese

Kalinic non c'è. Bruno Peres inadeguato, Fazio comico sul gol di Lasagna. Si salvano solo in tre

Una notte da incubo per la Roma di Fonseca, battuta in modo inguardabile dall'Udinese che non vinceva in serie A da sei mesi. Bruno Peres inadeguato, Fazio comico sul gol di Lasagna. Si salvano solo Mirante, Under e Carles Peres.

I peggiori della Roma

Bruno Peres 4

Inadeguato alla Serie A, in questo momento. Non c’è mai.

Fazio 4

Ripescaggio infelice. Sostituisce Mancini, costretto al forfait per un mal di pancia notturno, e lascia libertà d’azione quasi comica a Lasagna in occasione dello 0-1. I crampi lo tradiscono prima del lecito. E’ fuori fase, nella migliore delle ipotesi.

Perotti 4

Titolare dopo cinque mesi, capitano per la prima volta, espulso dopo mezz’ora per un intervento senza senso. Imperdonabile, inqualificabile.

Kalinic 4

Più difensore dell’Udinese che centravanti della Roma.

Fonseca (all.) 4

Cambia addirittura 8 giocatori di movimento su 10 in vista del Napoli. Ma anche stavolta il programma gestionale non funziona. La sua Roma non esiste più.

I migliori della Roma

Ünder 6

Bistrattato e ignorato, produce un paio di fiammate. Schierato a sinistra, per una volta, crea l’occasione migliore con il piede destro. E in generale sembra più brillante di tanti altri. Peccato per il cambio dell’intervallo.

Carles Perez 6

Sprizza energia, disperso tra compagni inerti. Il primo tiro verso la porta è suo. E nella ripresa ingaggia un duello ispanico con Musso, senza riuscire però a festeggiare il primo gol in Serie A.

Mirante 6

Ormai promosso titolare, conferma di meritare il ruolo. A Lasagna toglie la doppietta con un balzo scomposto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi