Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, incontro tra l’agente di Florenzi e la Fiorentina. C’è anche l’Atalanta

EPA

Il terzino dopo aver terminato la stagione con il Valencia si troverà un'altra squadra, questa volta a titolo definitivo

ROMA - Alessandro Florenzi fino a questo momento ha giocato dieci partite con il Valencia, collezionando due vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. L'ultima l'altro ieri, nella gara giocata al Mestalla contro l'Atletico Bilbao. Nonostante uno score negativo del club spagnolo il terzino è risultato tra i più brillanti della squadra, attirando l'interesse quindi dei club italiani. La Fiorentina è la prima squadra che ha chiesto informazioni alla Roma sull'ex capitano giallorosso che al termine della stagione dovrà trovarsi un club definitivo: Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha avuto un incontro con Pradè e Barone, per sondare la disponibilità del suo assistito a trasferirsi a Firenze. Sul giocatore c'è anche l'Atalanta di Gasperini.

Roma, l’ira dei tifosi: “Partita indegna, devono vergognarsi. Fonseca in tilt”

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi