Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, nulla osta al progetto stadio. Manca solo un ultimo step

Dopo due ore di riunione tra la Sindaca Raggi e la maggioranza 5 Stelle è arrivato il nulla osta al progetto

ROMA - L'ok al progetto stadio della Roma non è mai stato così vicino. Dopo due riunione tra il Sindaco Virginia Raggi, gli Assessori, i tecnici e i Consiglieri di maggioranza per discutere i dettagli dell’iter, è arrivato il nulla osta al progetto Stadio della Roma. I tecnici hanno verificato in maniera dettagliata tutta la documentazione inerente alla realizzazione dello stadio a Tor di Valle: dopo la due diligence richiesta dal sindaco, non sono emerse criticità nell'iter amministrativo e urbanistico. La documentazione a supporto non è stata inquinata dalla maxi indagine che aveva coinvolto il costruttore Luca Parnasi. 

Fonseca: “A Roma le sconfitte sono troppo pesanti. Cristante può scalare in difesa”

Dopo un anno e mezzo di stop all'iter per le indagini in corso, manca l'ultimo passaggio con il voto della variante e convenzione urbanistica in Aula. Ma, a 3.079 giorni dall'avvio del progetto, la Roma vede finalmente vicina la posa della prima pietra dell'impianto. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi