Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Schick si sposa e pensa al Milan. L'agente: "Rangnick lo conosce bene..."

Sabato l'attaccante ceco si spooserà a Praga. Pavel Paska lo lancia in rossonero: "Il tecnico lo voleva già al Lipsia..."

ROMA - Il futuro è adesso. Patrik Schick nel giro di 30 giorni cambierà drasticamente la sua vita, a cominciare da sabato quando sposerà - finalmente - la sua fidanzata storica. Da tempo l'attaccante aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua Hana, poi però gli impegni calcistici e la pandemia hanno di fatto ritardato la cerimonio. Adesso è tutto pronto, Patrik sabato si sposerà a Praga tra amici e parenti, poi tornerà a Lipsia per continuare la preparazione alla fase finale di Champions League

Roma-Pellegrini, fumata bianca: rinnovo fino al 2024 vicino

Nel giro di un mese il ceco conoscerà anche il suo futuro. Il Lipsia continua a rimanere fermo sull'offerta di venti milioni - ritenuta inaccettabile dalla Roma - e sta provando a studiare anche un nuovo prestito con obbligo di riscatto, Baldini intanto attende nuo e offerte: una su tutte quella del Milan. Il club si starebbe convincendo a puntare sull'attaccante ventiquattrenne, stimato anche dal futuro allenatore rossonero: “Non mi hanno detto nulla riguardo al Milan, ma se Rangnick dovesse andare lì…” le parole dell'agente di Schick, Pavel Paska, a iDnes.cz. “Rangnick conosce molto bene Patrik. È una delle persone che lo volevano al Lipsia”. Apertura quindi anche dall'entourage dell'attaccante che vedrebbe di buon occhio il ritorno in Italia. 

Tutte le notizie sulla Roma

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi