Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, addio alla Nike: risolto in anticipo il contratto. E la maglia 2020/2021...

LAPRESSE

Lo Chief Operating Officer Calvo: "Ora esploriamo nuove opportunità"

ROMA -La Nike non è più lo sponsor tecnico della Roma. Ad annunciarlo è stata la stessa società con un comunicato sul suo sito ufficiale.

L’AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica.

Mancini sgrida Zaniolo per l'atteggiamento: discussione a fine partita

Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale (con scadenza 31 maggio 2024), che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20.

“La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all’AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma.

Per la stagione 2020-21, Roma e Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.

Fonseca bacchetta Zaniolo: "Non sono contento, deve aiutare più la squadra"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi