Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Mkhitaryan: "Il pari è un peccato, ci siamo deconcentrati"

ANSA

Le parole del trequartista giallorosso al termine del match pareggiato contro l'Inter

ROMA - La Roma trova un punto contro l'Inter per l'ingenuità di Spinazzola in area di rigore che ha concesso nei minuti finali del match il 2 a 2 finale con il penalty realizzato da Lukaku. Al termine del match il trequartista Henrikh Mkhitrayan è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare il risultato: "È veramente un peccato il pari per come abbiamo giocato, specialmente nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene controllando la palla e la partita. Abbiamo avuto qualche situazione per segnare gol, ma alla fine abbiamo perso la concentrazione prendendo gol dall’Inter", le sue parole a Roma tv. 

Roma, Fonseca: “L'anno prossimo saremo più forti”

Il modulo sta portando i suoi frutti.
"Sì, già giocavamo con questo modulo da cinque partite. Facciamo molto bene ma c’è spazio per migliorare. Facciamo quello che il mister ci chiede. Siamo nella giusta strada e sono fiducioso che nelle prossime partite faremo meglio".

Roma-Inter 2-2: un pari che sa di beffa per Fonseca

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi