Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Veretout: “Per il quinto posto non è finita. Ora testa al Torino”

ANSA

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match vinto contro la Fiorentina

ROMA - La Roma trova i tre punti nella sua ultima partita stagionale all'Olimpico. La squadra di Paulo Fonseca ha battuto 2 a 1 la Fiorentina di Iachini grazie alla doppietta su rigore di Jordan Veretout, uno degli ex della partita. Quinto posto in classifica blindato e sesto risultato utile consecutivo: al termine del match Veretout è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare il risultato: "Una bella vittoria, stasera abbiamo giocato bene. Dobbiamo fare ancora più gol, ma abbiamo fatto una buona partita", le sue parole a Roma Tv. 

Roma-Fiorentina 2-1: doppio Veretout su rigore, furia viola

Manca poco per la certezza della qualificazione diretta in Europa League. Ma il pensiero va alla sfida col Siviglia. Quante possibilità ha la Roma di arrivare in fondo?
"Ancora non è finita, abbiamo quattro punti di vantaggio sul Milan. Mercoledì ci sarà il Torino e noi pensiamo solo alla sfida con i granata".

Vucinic: "Roma, serve un padrone ricco"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi