Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Smalling, è già nostalgia di Roma: “In bocca al lupo per stasera!”

LAPRESSE

Il difensore ha lasciato due giorni fa la capitale per fare ritorno al Manchester, ma i suoi pensieri sono ancora rivolti ai colori giallorossi

ROMA - Sono passati solamente due giorni dal suo addio, ma la nostalgia di casa già si fa sentire. Sì, perché Chris Smalling a Roma si sentiva a casa, e il suo addio anticipato lo ha "devastato". Il difensore inglese martedì ha lasciato la capitale per far ritorno a Manchester e cominciare le vacanze, ma la sua testa (e il suo cuore) è rivolta a Duisburg per la gara di questa sera dei suoi compagni di squadra impegnata contro il Siviglia di Monchi e Lopetegui: "Buona fortuna per stasera”, ha scritto Smalling sotto la foto di abbraccio di gruppo con lo sfondo ‘Daje Roma’.

Ufficiale, la Roma passa a Friedkin: Pallotta ha firmato l'addio!

La Roma terminerà la stagione cercando di fare il massimo in Europa League, poi a settembre comincerà un mercato che potrebbe riservare delle sorprese. La Roma non ha mollato la presa su Smalling e - con l'arrivo anche di una nuova proprietà - potrebbe tentare l'affondo per riuscire a portarlo in pianta stabile nella capitale.  

Roma, dagli aerei al cinema: ecco chi è Dan Friedkin

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi