Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fienga: “Spero che Friedkin riesca a far crescere la Roma"

Le parole del Ceo nel pre-partita di Siviglia-Roma

ROMA - A pochi minuti dall'attesa sfida di Europa League controil Siviglia, il della Ceo della Roma Guido Fienga è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per presentare la gara ma anche per parlare del passaggio di proprietà tra Pallotta e Friedkin: "Come sapete, l’attuale azionista e proprietario Pallotta e i suoi soci ci ha comunicato di aver raggiunto un accordo che porterà al passaggio di proprietà della Roma al gruppo Friedkin in tempi rapidi - le sue parole a Sky -.Essendo la Roma quotata in borsa, le comunicazioni non possono che seguire i canali ufficiali, anche perché dobbiamo rispettare i diritti di tutti i soci. Spero che porterà alla crescita della Roma, come tutto quello che è stato fatto dall’attuale azionista e da noi stessi".

Ufficiale, la Roma passa a Friedkin: Pallotta ha firmato l'addio!

Avere un nuovo investitore può essere unamotivazione extra stasera?
"Non servivano altre motivazioni erano già alte, vogliamo vincere questa competizione".

I segnali positivi nel riscaldamento
"Sono tutti molto concentrati, poi prima di ogni partita – soprattutto con un avversario così difficile – è impossibile fare previsioni. Però sicuramente i giocatori sono motivati e non possiamo che essere positivi alla vigilia di una partita del genere".

Roma, dagli aerei al cinema: ecco chi è Dan Friedkin

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi