Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma va in vacanza: il 27 agosto i tamponi, poi il ritiro a Trigoria. Niente visite mediche

LAPRESSE

Venti giorni di riposo prima della ripresa della nuova stagione. Ai giocatori è stato fornito un programma di allenamento e un gps per monitorare la condizione atletica

ROMA - Terminata la stagione con la sconfitta di ieri sera contro il Siviglia, la Roma si concede venti giorni di vacanza prima di riprendere con la nuova stagione. Giocatori e staff si ritroveranno a Trigoria il 27 agosto per sottoporsi a un ciclo di tamponi anti Coronavirus. Il 28 agosto la squadra comincerà la preparazione del prossimo campionato. Fonseca non avrà però i nazionali, che partiranno il 29 agosto per le gare di Nations League e le varie amichevoli. 

Dzeko, che attacco a Fonseca: "Ci hanno mangiato, strategia sbagliata"

Nei venti giorni di riposo lo staff di Fonseca ha fornito ai giocatori un programma di allenamento e un gps per monitorare la condizione atletica. Il ritiro si svolgerà, come ormai da due anni, interamente a Trigoria e i giocatori non avranno bisogno di sottoporsi alle consuete visite di idoneità sportiva: le analisi sostenute a giugno, post lockdown, hanno una valenza di un anno e copriranno l'intera stagione dei giallorossi.  

Roma, l'ira dei tifosi: "Per fortuna è l'ultima di Pallotta. In porta Paucoechea"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi