Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma le tenta tutte: mercoledì Pastore si opera. Un mese e mezzo di stop

LAPRESSE

Il trequartista argentino andrà sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema all'anca che lo ha tenuto fuori per oltre venti partite

ROMA - Ultimo tentativo, la Roma vuole credere ancora in Javier Pastore. Il club giallorosso ha deciso di stare vicino al trequartista argentino che anche in questa stagione è stato costretto a rimanere fuori per più di venti partite a causa dei problemi fisici. Questa volta i polpacci hanno retto, ma si è presentato un edema osseo all’anca che lo ha costretto a rimanere praticamente fermo per cinque mesi. 

Roma, Veretout a Napoli incontra Giuntoli. L’agente: “Voci vergognose, vuole restare”

Dopo la visita medica specialistica a Barcellona sostenuta gli scorsi giorni, la Roma e il giocatore hanno deciso di tentare il tutto per tutto, pianificando per mercoledì prossimo un intervento chirurgico all'anca. Dovrà fermarsi per circa un mese e mezzo, dopodiché arriverà il momento della verità. Pastore ha chiesto alla Roma nuova fiducia, dopo l'intervento dovrà riuscire a ripagarla. 

La Roma va in vacanza: il 27 agosto i tamponi, poi il ritiro a Trigoria. Niente visite mediche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi