Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini: "Io alla Roma? Amo la piazza ma non intendo lasciare il mio progetto"

Il direttore tecnico del Bologna e del Montreal Impact: "Sono leale a Joey Saputo, il migliore dei presidenti. A Friedkin faccio l'in bocca al lupo"

ROMA - Il suo nome è spuntato come uno dei papabili per guidare il mercato della nuova Roma di Dan Friedkin, ma Walter Sabatini smentisce tutto: “Ho letto tante voci sui giornali in questi ultimi giorni, rumors o solo sussurri che mi avvicinano alla nuova proprietà della As Roma - a cui faccio i migliori auguri - come possibile “candidato” in fantomatiche terne per il posto da Direttore sportivo del club - esordisce l'ex (tra le altre) di Palermo e Sampdoria - Pur amando ancora molto la piazza romana e i suoi tifosi, sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti da oltre un anno come Direttore Tecnico del Bologna Fc e del Montreal Impact e non intendo spostare la mia attenzione da qui. Nutro un profondo senso di lealtà e rispetto per Joey Saputo, il migliore dei presidenti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi