Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lipsia, addio Schick: torna a Roma, ma solo di passaggio

LAPRESSE

Il club tedesco è disposto solo a riprendere il giocatore in prestito, l'agente: "Dopo la Champions torna nella capitale"

ROMA - Patrik Schick torna a Roma, ma soltanto di passaggio. Il Lipsia non è disposto a spendere i 25 milioni di euro richiesti dal club giallorosso e sarebbe disposto solo a riprendere l'attaccante in prestito. Secco no di Fienga che vuole monetizzare per arricchire il tesoretto da spendere per il mercato in entrata. A confermare l'addio di Schick al Lipsia l'agente del giocatore Pavel Paska: “Ad oggi, dopo la Champions League tornerà alla Roma“. Anche il direttore sportivo dei tedeschi Markus Krösche al quotidiano Bild conferma la fumata nera nella trattativa: “Non è cambiato nulla in tutto questo tempo, le nostre posizioni continuano a essere molto distanti”Schick rientrerà a Trigoria, ma solo di passaggio. La Roma vuole venderlo, su di lui ci sono gli interessamenti di Herta Berlino, Bayer Leverkusen, il Torino e alcuni club spagnoli. 

Roma, casting diesse. Da Ausilio a Planes: ecco tutti i nomi studiati

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi