Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Carles Pérez positivo al Coronavirus: "Sono asintomatico"

È lo stesso calciatore spagnolo a dare l'annuncio su Instagram: "Ho fatto il tampone e oggi ho avuto la risposta. Fortunatamente mi sento bene, ma dorvrò restare in isolamento"

ROMA - Carles Pérez è risultato positivo al Coronavirus. È lo stesso calciatore spagnolo a dare l'annuncio su Instagram, tranquillizzando i propri follower circa le condizioni di salute: "Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il Covid-19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo. Daje Roma!". È il secondo caso in casa Roma dopo quello di Antonio Mirante.

Friedkin vuole una Roma modello Bayern

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi