Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus Roma, sospiro di sollievo: tamponi tutti negativi

C'era apprensione dopo le positività di Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert. Ok atleti e staff, gli allenamenti prenderanno il via alle 18.00

ROMA - Finalmente un'ottima notizia per la Roma. C'era grande apprensione a Trigoria per "l'ondata" di calciatori positivi al Coronavirus al rientro dalle vacanze. Ai due Primavera e al portiere Antonio Mirante, tornato dalla Sardegna, si sono poi aggiunti Carles Perez e Bruno Peres, fino all'ultima positività di Justin Kluivert.

Alle 18 la prima seduta della nuova stagione

Una situazione che ha costretto il club giallorosso a posticipare l'inizio del ritiro agli ordini di Paulo Fonseca, previsto ieri, fino al risultato del secondo giro di tamponi, arrivato poco fa: tutti negativi, sia i calciatori che lo staff. La nuova stagione giallorossa, perciò, potrà finalmente prendere il via con la prima seduta fissata a Trigoria per le ore 18.00, dove dopo i test fisici in palestra si potrà finalmente scendere in campo. Domani la partenza dei nazionali per le gare di Nations League, tranne Mkhitaryan, che resterà ad allenarsi con la Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi