Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, buone notizie: Mirante torna in gruppo dopo il Coronavirus

Il portiere è guarito e quest'oggi è tornato ad allenarsi a Trigoria 

ROMA - Buone notizie per la Roma, ma soprattutto per Antonio Mirante. Il portiere giallorosso, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 19 agosto, è tornato oggi ad allenarsi a Trigoria, insieme ai suoi compagni. Mirante al termine della passata stagione era tornato per la pausa estiva dai parenti a Castellammare di Stabia, poi un giro tra le meraviglie della Costiera Amalfitana con degli amici e una mini vacanza in Sardegna dove ha accusato i primi sintomi. 

La Roma vola in Sardegna: il 12 settembre amichevole col Cagliari

Dopo due settimane di isolamento l'estremo difensore giallorosso è guarito dal Covid ed ha potuto allenarsi tranquillamente insieme a Pau Lopez e al preparatore dei portieri Savorani. Lo scorso 19 agosto aveva pubblicato un video sui social per dare l'annuncio: “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test di Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”. 

Roma, da Dzeko a Jesus: ecco la situazione dei giocatori in uscita

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi