Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Riccardi al Pescara: ufficiale il prestito dalla Roma

Il centrocampista passa al club abruzzese con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei giallorossi

ROMA - Adesso è ufficiale, Alessio Riccardi passa in prestito al Pescara. Il promettente centrocampista della Roma è accettato il trasferimento nel club abruzzese che lo ha fortemente voluto battendo la concorrenza di altre squadre. "La Roma comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Pescara i diritti alle prestazioni sportive di Alessio Riccardi. Il prestito durerà fino al 30 giugno del 2021, con diritto di riscatto e contro riscatto. Il calciatore classe 2001, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra nel match di Coppa Italia contro la Virtus Entella a gennaio del 2019. Il Club augura a Riccardi le migliori fortune per questa nuova esperienza", il comunicato del club giallorosso. 

Infortunio Zaniolo, ecco come può cambiare il mercato della Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi