Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis positivo, la Roma in ansia: tampone per Fienga

LAPRESSE

Il presidente azzurro ha il Coronavirus e ieri era all'assemblea di Lega. Contatto il CEO giallorosso per Under-Milik, domani i controlli 

ROMA - Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato trovato positivo al Coronavirus. Oltre ai tanti messaggi di auguri di pronta guarigione che stanno arrivando dai club di Serie A e non solo, cresce tra le squadre la preoccupazione per la presenza del presidente azzurro all'assemblea di Lega di ieri. Nonostante le misure di sicurezza adottate dentro e fuori la sala dove è andata in scena la votazione per l'affidamento dei diritti televisivi a una media company,  si teme possa esserci stato un contagio dei presidenti e dirigenti entrati in contatto con De Laurentiis. 

Roma, Smalling salta l’allenamento col Manchester: ritorno a un passo

Come Guido Fienga, CEO della Roma ma adesso anche vero e proprio direttore sportivo (non ufficiale) del club giallorosso. Il dirigente ha scambiato più di una parola con il presidente azzurro per la questioni legate ad Arkadius Milik e Cengiz Under. I due hanno parlato della situazione Dzeko, che lega l'affare tra Roma e Napoli per lo scambio di attaccanti, ma anche di Jordan Veretout, esplicita richiesta di Gattuso ma incedibile per Fonseca. 

Insomma, il contatto tra i due (così come tra tanti altri dirigenti) c'è stato e preoccupa un po' la Roma. Domani Fienga verrà sottoposto al tampone anti Covid (bisogna aspettare 24 ore dopo il potenzale contatto) per poter entrare liberamente negli uffici di Trigoria e viale Tolstoj una volta accertata la negatività. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi