Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kumbulla alla Roma, intesa vicina con il Verona: contatto con gli agenti per l’ingaggio

Getty Images

I due club hanno raggiunto una base di accordo per l'arrivo del difensore. Fienga e De Sanctis al lavoro per lo stipendio

ROMA - Marash Kumbulla è sempre più vicino alla Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un principio di accordo con il Verona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a trenta milioni di euro. Il CEO della Roma Fienga e il presidente del Verona Setti hanno ottimi rapporti, si sono incrociati lo scorso 7 settembre al premio Calabrese a Soriano nel Cimino, e non è escluso che le prime idee siano nate proprio in quell'occasione. La Roma in queste ore starebbe provando a inserire nella trattativa Mert Cetin, in prestito ai veronesi con diritto di riscatto fissato a sette milioni. 

Critiche sul Malatyaspor, la sua maglia è identica a quella della Roma

Adesso i giallorossi devono trovare l'accordo con gli agenti di Kumbulla per chiudere l'affare nelle prossime 24 ore. La richiesta del difensore si aggira sui 2 milioni e mezzo di euro, la Roma punta a offrire un quinquennale da due milioni a stagione più bonus. 

Ilary Blasi shock: "A casa c'è una donna incinta". Ecco la reazione di Totti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi