Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kumbulla a Roma: visite mediche e firma

Il difensore del Verona si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a trenta milioni

ROMA - È cominciata la nuova avventura di Marash Kumbulla alla Roma. Il difensore centrale classe 2000 è sbarcato a Fiumicino alle 16.35 con il volo AZ1488: l'ormai ex Verona è stato accompagnato nella capitale dal suo agente ed è stato prelevato all'aeroporto da un'auto della Roma che lo ha portato immediatamente a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità sportiva. A seguire la firma sul contratto, già domani può arrivare il primo allenamento alla corte di Fonseca. 

Roma, non solo Kumbulla: accordo con la Juve, De Sciglio

Kumbulla alla Roma: le cifre dell'affare

Kumbulla ha accettato l'offerta d'ingaggio della Roma da 1,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni, mentre al club di Setti (che ha cominciato a intavolare la trattativa lo scorso 7 settembre in occasione del premio Calabrese a Soriano nel Cimino) andranno 30 milioni, con l'inserimento di due giovani della Roma.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi