Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kumbulla scherza con i tifosi: “Gol già contro il Verona, forza Roma!”

Il difensore al termine delle visite si è intrattenuto con i tifosi. Domani la firma sul contratto

ROMA - Tre ore di visite mediche a Villa Stuart, da domani Marash Kumbulla sarà a tutti gli effetti un difensore della Roma. Il classe 2000 è sbarcato a Fiumicino alle 16.35 con il volo AZ1488: l'ormai ex Verona è stato accompagnato nella capitale dal suo agente, il padre e il fratello ed è stato prelevato all'aeroporto da un'auto della Roma che lo ha portato immediatamente a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità sportiva.

Al termine degli esami, Kumbulla si è intrattenuto con dei tifosi giallorossi scattando selfie e firmando autografi. "Quest'anno sfondiamo Marash!", le parole dei ragazzi tra una foto e l'altra: "Sicuro, proverò a far bene e a segnare già  contro il Verona", la risposta del difensore che poi si è lasciato andare in un "Forza Roma!". 

Domani Kumbulla firmerà il contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro più bonus poi, se riuscirà con i tempi, scenderà in campo con i suoi nuovi compagni nell'allenamento fissato alle 10. L'obiettivo è farlo giocare già sabato nella gara contro la sua ex squadra. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi